Se ne parla da anni ma ora, finalmente, vedrà la luce l’ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Pavia e della Provincia.
L’inaugurazione si terrà domenica 13 dicembre, alle ore 12.00, presso il Palazzo Broletto, in Piazza della Vittoria a Pavia.
Si tratta di una struttura nuova, situata nel salotto della città, che vuole essere un aiuto in più per i turisti, italiani e non, che decideranno di venire a visitare il nostro capoluogo e la sua provincia.
In questi uffici potranno trovare personale preparato che potrà fornire loro tutto il materiale e le informazioni necessarie per conoscere al meglio il nostro territorio.
Alla cerimonia saranno presenti il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, il presidente della Provincia di Pavia Vittorio Poma, il presidente della Camera di Commercio di Pavia Giacomo de Ghislanzoni, il vicesindaco e assessore alla Cultura, Turismo, Promozione della Città e Marketing Territoriale Gian Marco Centinaio, l’assessore al Turismo e Attività Termali della Provincia di Pavia Renata Crotti e il presidente del Coordinamento Assessori del Sistema Turistico Po di Lombardia Roberto Pedrazzoli.
Seguirà un rinfresco per tutti i presenti. |