….e ci sarei stato anch’io, in questo concerto benefico, se, proprio nelle stessa data, io non fossi stato impegnato in un altro concerto benefico a Sannazzaro.
Di cosa sto parlando?
Avete regione: non ve l’ho ancora detto.
Domenica, nell’ambito delle manifestazioni di Punta su Pavia, ) dalle 17 alle 23 si terrà una manifestazione musicale (Maratonda), a scopo benefico, a cura di Cesmme (che si occupa di musicoterapia) e Associazione pavese parkisoniani.
Si inizierà al pomeriggio con Francesca Chiofalo al pianoforte, seguita dall’Orchestra Invisibile (costituita da studenti specializzandi, docenti dell’Università di Pavia e vari ospiti, tra cui il pianiosta Gabriele Naretto e il percussionista Sergio Maggi).
Sarà poi la volta del gruppo Mamadoremi (i ragazzi del gruppo di musicoterapia, diretti da Roberto Aglieri) in un concerto di canzoni popolari. Dalle 19 alle 21 ci sarà poi una Jam “a palco libero”. Per concludere, Soup is Ready, la grande “abbuffata” di musicisti pavesi.
Tutti insieme, con il solo scopo di fare beneficenza e di divertirsi, sul palco ci saranno Roberto Aglieri, Umberto Petrin, Mariano Nocito, la Abbey Band, Ermanno Bidone, Stefano Gianini, Sergio Maggi, Fafo, Bruno Cerutti e i SenzaPazienza, Sandro Soncini, Umberto tenaglia, Silvio Negroni e i Fiò Dla Nebia, Andrea Slim Sacchi, Luigi Scuri, Paolo Terlingo, Maurizio “Gnola” Glielmo, Plinio Fraccaro, Ivano Grasselli, Walter Casali, Andres Villani, Avo Soncini, Vincenzo Rende e Francesco Montesanti.
|