Week-end di Pasqua all’insegna della solidarietà in Piazza Duomo a Voghera.
Il locale Comitato della Croce Rossa, come ogni anno, allestisce un banchetto con la vendita dei bonsai, per raccogliere fondi a favore dell’Anlaids.
Venerdì 6 e sabato 7 Aprile, pertanto, chiunque potrà fare un offerta per contribuire alla ricerca nella cura dell’Aids e al contempo portarsi a casa o regalare a qualcuno una piantina di bonsai in occasione delle festività pasquali.
I bonsai invenduti saranno poi disponibili domenica 8 presso la sede C.R.I. di via Carlo Emanuele. La Croce Rossa di Voghera si prepara anche a portare il proprio contributo, sia con personale specializzato che con mezzi di soccorso, in occasione della visita a Pavia di Papa Benedetto XVI, i prossimi 21 e 22 Aprile, con presidi in vari angoli della città.
E poi, dal 6 al 13 Maggio, festeggerà la settimana internazionale della C.R.I. aprendo le porte della sede recentemente inaugurata a tutta la cittadinanza ed offrendo la misurazione gratuita della pressione arteriosa e della glicemia.
Ulteriori informazioni sulle manifestazioni organizzate in questo 2007 sono disponibili sul sito www.crivoghera.it e tra breve anche su una newsletter bimestrale ( Crinews) che verrà distribuita gratuitamente in Oltrepò e Valle Staffora.
|