Inizia un nuovo anno. E Inchiostro, il giornale degli studenti dell'Università di Pavia, lo festeggia premiando in un unico evento i vincitori dei suoi tre concorsi.
Martedi 16 nel palazzo centrale dell’Università di Pavia si svolgerà la cerimonia di premiazione di:
- Inchiostro a volontà: il concorso per "giovani penne" iscritte all'ateneo pavese desiderose di mettere nero su bianco racconti a tema libero, che ha avuto la sua prima edizione nel 2005.
- Vivi la notte: concorso fotografico via mms realizzato in occasione della prima notte bianca di Pavia,
Tutte le iniziative sono state patrocinate dal Comune di Pavia e dalla Provincia di Pavia, e realizzate grazie al contributo dalla Commissione A.C.E.R.S.A.T., dall'A.D.R.A.T., dall'Istituzione Teatro Gaetano Fraschini, dalla Libreria il Delfino,da La Stilografica e da Foto Trentani. |