Non poteva che essere presentato al teatro Multimediale di Cava Manara lo spettacolo “Di di sì, cosa ti costa?” dove il comico Henry Zaffa affronta in maniera ironica tutte i problemi legati alla comunicazione, dalla multimedialità alle scritte sui muri…
Lo spettacolo è il secondo appuntamento della rassegna teatrale di cabaret “Cava Cabaret” promossa dall’Assessorato alla Cultura del comune di Cava Manara ed organizzata in collaborazione con Catartica sotto la direzione artistica di Flavio Oreglio.
Anche Henry Zaffa fa parte di quella lunga schiera di giovani talenti italiani che fa la gavetta nei piccoli locali di provincia dove chi è bravo ha successo, presto, infatti, entra a far parte della compagnia stabile del mitico Derby Club di Milano.
Il modo di fare cabaret di Zaffa è intelligente, quasi surreale e molto attuale, con “Di di sì, cosa ti costa?” cattura il pubblico grazie alla freschezza e all'ironia costanti e ad un pizzico di nostalgia.
Ciò permette allo spettacolo di entrare nel cuore dello spettatore, facendolo riflettere e lasciandogli un sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine…
|