Pavia e provincia: Pavese, Oltrepò Pavese, Lomellina, eventi, spettacoli e manifestazioni di Pavia e provincia
sabato, 6 marzo 2021 (645) Qual Buon Vento, navigante! » Entra


 
Articoli della stessa rubrica
» Giornata Internazionale delle Bambine e delle Ragazze
» Comune che vai, fisco che trovi
» Cyberbullismo: il male sottile
» Cities for Life - Città per la Vita/Città contro la Pena di Morte
» Evviva la Repubblica
» Ecco la carta dei servizi e dei diritti per i Musei di Pavia
» Nasce Radio Local
» Treno Verde 2016
» Pavia ad HappyCube
» Un altro Sanremo alle spalle
» Minerva d'Artista
» Appesi a un filo, ma senza rassegnazione
» I Beatles in edicola
» Madagascar 3: Ricercati in Europa. Ma anche a Pavia...
» Chiusura dei cinema Corallo e Ritz
» InfoMatricole 2012
» Pavia-Innsbruck: un gemellaggio possibile?
» Una fiaccolata per sensibilizzare sull’autismo
» Buio in sala? Prima che i cinema chiudano anche a Pavia
» Oscar 2012!

Vedi archivio

 
Altri articoli attinenti
» Apre in Varzi Bottega Oltrepò
» BirrArt 2019
» Birrifici in Borgo
» Musei divini
» "Dilecta Papia, civitas imperialis"
» Cioccovillage
» Birre Vive sotto la Torre Chrismas Edition
» Il buon cibo parla sano
» Zuppa alla Pavese 2.0
» Autunno Pavese: tante novità
» 18^ edizione Salami d’Autore
» Sagra della cipolla bionda
» Sagra della ciliegia
» Pop al top - terza tappa
» Birre Vive Sotto la Torre
 
Pagina inziale » Tavola » Articolo n. 4956 del 11 dicembre 2006 (2006) Condividi su Facebook Stampa Salva in formato PDF
Bonarda... come B*On
Bonarda... come B*On
E’ appena nato B*On, il marchio di abbigliamento e accessori Bonarda Style, progetto di promozione attuato dal Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese per l’originale Bonarda made in Oltrepò.
 
Nel contesto del Circolo della Stampa milanese, B*On si è presentato in passerella con i capi realizzati dalla giovane stilista Erika Zafferani, al suo debutto in sfilata.
Hot–pants, abiti, gonne sportive, T-Shirt, borse e accessori colorati, vivaci, disinvolti per raccontare un vino altrettanto vivace e dinamico, al passo coi tempi, disimpegnato, accattivante: questi gli elementi presentati alla stampa del vino e della moda, per una volta insieme in una serata decisamente alternativa.
 
Bonarda è stile di vita e Bonarda Style fa moda e tendenza.
Dalla Croatina prodotta da secoli sulle verdi colline dell’Oltrepò nasce il rosso vivace che Milano conosce da sempre: non poteva quindi che essere Milano, capitale della moda, il luogo per il lancio della prima uscita del nuovo brand.
Uno stile (Bonarda Style) che vuole far parlare di sé attraverso un messaggio positivo: Bonarda, vivi vivace… Be On!
 
A sostegno della promozione del Bonarda è la grafica, colorata e accattivante, ideata dall’Art Director milanese Giorgio Siligardi, da due anni “firma” artistica delle campagne di comunicazione Bonarda Style , e le cinquanta etichette e altrettante Aziende a testimoniare l’entità qualitativa e quantitativa del Bonarda.
 
16 milioni di bottiglie prodotte nell’anno 2005, un trend di produzione in netta crescita, con affermazioni di stile e tipologia sempre più importanti anche sui mercati stranieri, in primo luogo su quello tedesco.
 
 Informazioni 
 
 
Pavia, 11/12/2006 (4956)




MiaPavia è una testata giornalistica registrata, © 2000- 2021 Buon Vento S.r.l. - P.I. IT01858930181
Tutti i diritti sono riservati - Chi siamo - Contatti - Mining pool