Da alcuni mesi la nuova cantina di Franco Pellegrini è finalmente funzionante e pronta a ricevere tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova dimensione in Oltrepò.
Infatti, nella nuova struttura situata in posizione panoramica, in località Solinga di Stradella (PV), Franco ha voluto dare molto risalto all’ambiente per l’accoglienza dei visitatori, creando, unitamente ai locali della cantina vera e propria, un delizioso spazio dedicato ai clienti, sfruttabile anche per manifestazioni di contorno e momenti conviviali.
Nella sala di degustazione, il caldo soffitto di legno, il camino acceso, una gustosa merenda preparata dalle sapienti mani della moglie Anna Maria accompagnata da un bicchiere di vino, concorrono a creare un’esperienza sensoriale estremamente piacevole.
A completare ed arricchire la visita in cantina, per tutto il mese di dicembre sarà possibile ammirare un mostra di alcune opere del pittore Maurizio Immovilli.
L’artista, originario della provincia di Genova da anni collabora con alcune aziende vitivinicole della zona, creando opere inerenti al vino e all’incantevole territorio oltrepadano.
|