Pavia e provincia: Pavese, Oltrepò Pavese, Lomellina, eventi, spettacoli e manifestazioni di Pavia e provincia
domenica, 15 settembre 2019 (237) Qual Buon Vento, navigante! » Entra


 
Articoli della stessa rubrica
» Buon Compleanno Buttafuoco Storico!
» Calici di Stelle... in musica!
» Pavia food&wine… emozioni sull’acqua!
» Saxbere '15
» Si va per... Cantine Aperte!
» Bollicine in Castello
» Bevi Oltrepò
» 44^ ed. di Oltrevini al via
» Vinuva, 13^ edizione
» Saxbere a Golferenzo
» Degustando Canneto 2014
» Vino novello e i sapori d'autunno
» 34^ Rassegna dei Vini
» 3^ Pavia Wine
» Bonarda sfida l'estate...
» Calici di Stelle 2012
» 5 giorni di festa per i vini di Canneto
» Barbacarlo: tra storia e territorio
» Pavia Wine, 2^ edizione
» Arrivano "I Vini di Lombardia"

Vedi archivio

 
Altri articoli attinenti
» Birrifici in Borgo
» Musei divini
» "Dilecta Papia, civitas imperialis"
» Cioccovillage
» Birre Vive sotto la Torre Chrismas Edition
» Il buon cibo parla sano
» Autunno Pavese: tante novità
» Zuppa alla Pavese 2.0
» 18^ edizione Salami d’Autore
» Sagra della cipolla bionda
» Sagra della ciliegia
» Pop al top - terza tappa
» Birre Vive Sotto la Torre
» Campagna Amica: tutti i giovedì a Pavia
» “Passeggia lentamente e assapora l’Oltrepò”
 
Pagina inziale » Tavola » Articolo n. 4716 del 13 ottobre 2006 (2316) Condividi su Facebook Stampa Salva in formato PDF
Bonarda, provalo con…
Bonarda, provalo con…
Il Bonarda alla conquista della Grande Distribuzione Organizzata, all’insegna dell’origine: dal 10 ottobre all’11 novembre 2006, il Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese parteciperà all’iniziativa “Lombardia: una Regione di qualità e sapori”, promuovendo il Bonarda in una vasta rete di centri commerciali di Milano, Piacenza, , Lecco,  Crema, Mantova,  Monza, Caravaggio, Como, Varese, Saronno, Pavia, Vigevano, Bergamo,  e tanti altri…
 
L’iniziativa alla quale partecipa il Consorzio, ideata dalla Regione Lombardia, ha lo scopo di informare sulle produzioni tipiche lombarde, coinvolgendo le principali catene della GDO (Auchan, GS, Carrefour, Sma e Coop).
 
I punti vendita coinvolti globalmente nel progetto sono 300; in ciascuno di essi, in un apposito info point, saranno distribuite locandine, shopper e materiale a stampa relativo ai prodotti tipici.
 
Il Bonarda sarà presente in 40 centri commerciali con il nuovo dépliant realizzato dal Consorzio per la valorizzazione del rosso vivace d’Oltrepò.
Il dépliant, in formato “finestra” apribile, propone la gamma completa delle immagini pop art “Provalo con…” realizzate da Giorgio Siligardi per le campagne di comunicazione Bonarda Style 2005 e 2006.
 
Ogni dépliant conterrà l’immagine sviluppata di uno degli abbinamenti proposti (pesce, fusillo, pasta all’arrabbiata, uova), creando una mini raccolta collezionabile.
All’interno della pubblicazione, tutte le informazioni per conoscere l’Oltrepò Bonarda.
 
 
 
 Informazioni 
 
 
Pavia, 13/10/2006 (4716)




MiaPavia è una testata giornalistica registrata, © 2000- 2019 Buon Vento S.r.l. - P.I. IT01858930181
Tutti i diritti sono riservati - Chi siamo - Contatti - Mining pool