Re per una notte, noto film degli anni '80, ha stuzziacato la fantasia delle vulcaniche cuoche dell'agriturismo Paideia, che ispirandosi al titolo della pellicola, hanno pensato ad una nuova iniziativa dal nome..."Chef per una notte"
Manager, impiegati, medici, avvocati, quante persone conosciamo che sono abili cuochi ma, non esercitando l'arte culinaria come professione, la loro vena artistica è conosciuta solo da pochi intimi.
Ci pensano Claudia e Ilda che dal prossimo febbraio daranno la possibilità a quattro cuochi dilettanti di esprimere le proprie qualità direttamente dietro i fornelli di una cucina professionale e preparare per gli ospiti, come uno chef di professione, i piatti di un menù completo.
Chiunque ami cucinare ha certamente immaginato di poter essere il cuoco di un ristorante e avere a disposizione una grande cucina. Ecco, quindi, l'occasione per realizzare il sogno nascosto, aiutati da Claudia ed Ilda che saranno disponibili durante la vostra avventura, per assistervi nella preparazione delle ricette e per il servizio ai tavoli.
Gli appuntamenti previsti saranno quattro, più una giornata finale che avrà per protagonisti tutti i cuochi partecipanti:
venerdì 24 febbraio
venerdì 31 marzo
venerdì 28 aprile
venerdì 26 maggio
domenica 25 giugno
Le proposte di Chef per una notte saranno anche inserite nei Weekend del Gusto che l'agriturismo organizza da tempo con successo.
Partecipare all'iniziativa non implica nessuna spesa da parte dei candidati, unico requisito richiesto l'amore per la cucina e la voglia di deliziare il palato altrui. |