Una Pasquetta serena e divertente quello che si prospetta al Cowboys Guest Ranch di Voghera.
Cowboyland, il parco divertimenti per i bambini, è aperto, infatti, anche il Lunedì dell'Angelo, ed offrirà come sempre l'opportunità a tutta la famiglia di passare una giornata all'aria aperta in compagnia di figli e nipoti; così dopo pranzo perchè non lasciarsi andare, portando i bimbi a conoscere gli animali delle praterie americane come i Bisonti americani, oppure a toccare con mano, giocando con loro, le simpatiche caprette?
Ci sono animali per tutti i gusti, da quelli delle nostra fattorie, ai daini, gli struzzi ed i lama.
I genitori potranno provare l'emozione di salire a cavallo per la prima volta mentre per i bimbi ci saranno i pony, pronti a trasformarli in piccoli cowboy.
Per le animazioni, invece, i piccoli amici avranno la possibilità di un piccolo viaggio sul trenino del Far West e di una gita sulle canoe indiane, oppure genitori e figli potranno sfidarsi nel classico tiro al barattolo, nel tiro a segno od insieme diventare cowboys alla scuola di lazo; veri cowboys invece potranno diventare i bambini più coraggiosi che saliranno sul toro meccanico, a loro riservato.
Non dimenticate di visitare il villaggio indiano ed assistere allo show "La leggenda di Cervo Veloce" e fare un salto alla città dei cowboys con lo spettacolo di quel "ciarlatano" di Mr. Fantasy. |