La fiera del wedding pavese per la sua venticinquesima edizione si presenta al pubblico il weekend del 9-10 novembre al palazzo Esposizioni di Pavia.
Fiore all'occhiello per il panorama wedding regionale, Gli sposi e la Casa si presenta ancora una volta come luogo d'incontro per i futuri sposi, un'occasione unica per vivere l'anteprima del proprio matrimonio. Tra eventi, presentazioni e consulenze le coppie diventeranno protagoniste sperimentando direttamente le loro scelte. Dal total look sposi al flower design, dal make up artist e hair stylist alle location esclusive, dai wedding planner professionisti alle agenzie viaggi specializzate, non mancherà nulla!
Tante anche le proposte per l'abitazione, arredi di design, illuminazione, condizionamento, pavimentazioni, serramenti, camini e piscine. Il ritorno all'artigianalità sarà il leitmotiv di questa edizione: eccellenze pavesi (e non solo) e sartorialità per i 100 espositori che animeranno il palazzo esposizioni nel weekend novembrino.
Una rassegna fresca e giovane arricchita per questa occasione da coinvolgenti "eventi nell'evento". Oltre al Salone Eventi che ospiterà le sfilate di abiti da sposa e da cerimonia (uomo, donna e bambino) degli atelier presenti, un nuovo spazio ad hoc sarà dedicato a workshop e laboratori: corsi su fotografia, make-up, addobbi floreali, seminari sull'organizzazione del matrimonio tenuti dall'associazione Wedding Planners Italia e altro ancora.
E per finire...un piccolo omaggio ai futuri sposi e alle coppie che festeggiano le nozze d'argento nel 2019!
|