BambInFestival 2019 inaugura una fase nuova in cui un gruppo di associazioni del territorio ha scelto di prenderlo per mano e insieme proseguire il percorso che è stato poi puntualmente arricchito dagli apporti preziosi di 118 realtà, organizzazioni ed enti del nostro territorio.
Un mosaico di tessere insostituibili che, come ogni anno, hanno dato vita al meraviglioso disegno che è BambInFestival. Musica, teatro, fiabe, arte e creatività, natura, sport, gioco sano, gioco simbolico, storia, archeologia, lettura, fotografia, tecnologia, scienza, fisica, chimica, astronomia, matematica, giocoleria, magia, arte del riciclo...
101 iniziative condensate in 10 giorni di attività per festeggiare insieme la decima edizione!
Attraverso la possibilità offerta dal Bilancio Partecipativo del Comune di Pavia, BambInFestival quest'anno è più che mai patrimonio, merito e responsabilità dell'intera cittadinanza, un vero Bene Comune.
BambInFestival è promosso da Amici dei Boschi in collaborazione con Giocolarte, A Ruota Libera, Mamme Connesse, Calypso, CSV Lombardia Sud e i 118 enti che partecipano con le loro proposte.
|