L'appuntamento birrario più atteso dell'anno ritorna per l'ottava volta in cavallerizza: Birre Vive Sotto la Torre, tre giorni di birre, cibo e musica.
Giunto ormai all'Ottava edizione la manifestazione dedicata alle birre artigianali ed al cibo da strada anche quest'anno presenta un programma ricco ed intrigante, con 15 birrifici ed 8 truck food.
L'evento organizzato da Beerinba aprirà i battenti venerdì sera alle 19,30 e subito la prima novità, infatti la Cavallerizza ed il suo antistante cortile saranno traguardo della corsa podistica denominata Terzo Miglio Beer Run: corsa non competitiva a carattere goliardico in notturna sulla distanza di 3 miglia (4.824 metri), dove il concorrente dovrà essere veloce sia nella corsa che nel bere birra, 1 bicchiere da 0,2 cl ad ogni giro per un totale di 3 giri. La serata prosegue con musica live e birra per tutti i gusti.
Sabato stand aperti dalle 12.00 e fitto programma musicale che nel pomeriggio proporrà musica live con l'esibizione di gruppi locali per arrivare al concertone serale dei Blasco Forever. Domenica si prosegue con animazione anche per i più giovani grazie a Circo Wow e sempre musica fino alle 23 quando si chiuderanno gli stand.
Anche quest'anno verrà premiata la miglior birra dell'evento scelta da una giuria variegata. |