Pavia e provincia: Pavese, Oltrepò Pavese, Lomellina, eventi, spettacoli e manifestazioni di Pavia e provincia
sabato, 18 novembre 2017 (470) Qual Buon Vento, navigante! » Entra


 
Articoli della stessa rubrica
» Una giuria di sole donne
» Guarda come bolla
» Suzanne
» A letto dopo carosello
» Filastrocchevolmente
» La guerra dei Roses
» Tra la vita e le more
» La Famiglia Mirabella
» Pinocchio
» Il sogno di un uomo ridicolo
» Idiots
» Bianco
» Una giuria di sole donne
» Marea
» Giuseppe il Misericordioso
» The foam circus
» Agata e l’uovo di cioccolato
» La Lettera
» La Famiglia Mirabella
» I due Cyrano

Vedi archivio

 
Altri articoli attinenti
» I me murus
» Una giuria di sole donne
» Guarda come bolla
» A letto dopo carosello
» Suzanne
» Filastrocchevolmente
» La guerra dei Roses
» Tra la vita e le more
» Sguardi Puri: Ridateci la verità!
» La Famiglia Mirabella
» Sbulloniamo
» Andà e gnì con Rosanna à l’è tut un rùsì
» Pinocchio
» Il Pianoforte vuoto: provando Beethoven
» Il sogno di un uomo ridicolo
 
Pagina inziale » Spettacoli » Articolo n. 14833 del 11 settembre 2017 (596) Condividi su Facebook Stampa Salva in formato PDF
La Stagione del Teatro Sociale Stradella
La Stagione del Teatro Sociale Stradella

Il Teatro Sociale di Stradella apre i battenti con un ricco cartellone di spettacoli, concerti, mostre.  Rinnovato l’accordo triennale di collaborazione con la Fondazione Teatro Fraschini, il capofila teatrale del nostro territorio.
L’apertura della stagione di Stradella sarà venerdì 3 novembre con lo spettacolo di prosa Non ti pago, ultima regia di Luca De Filippo, nel cast Gianfrano Imparato e Carolina Rosi. 

Come tradizione, la stagione si articola in sezioni.

Quest’anno la stagione di Prosa, oltre a soddisfare gli appassionati, incontrerà il favore di chi a teatro ama i grandi protagonisti della scena. Una carrellata di attori popolari: Alessandro Haber (“Il Padre”, giovedì 23 novembre), Fabrizio Bentivoglio (“L’ora di ricevimento” sabato 2 dicembre), Giulio Scarpati (“Una giornata particolare” martedì 19 dicembre), Simone Cristicchi (“Il secondo figlio di Dio” sabato 13 gennaio), Ottavia Piccolo  (“Occident Express” giovedì 15 febbraio). In cartellone anche l’attrice strehleriana Giulia Lazzarini con “Muri”, un classico di Pirandello “Il piacere dell’onestà” con   Geppy Gleijeses, Vanessa Gravina.
Opera e operetta conGiovedì 1 febbraio in scena l’inossidabile Compagnia Corrado Abbati con La Vedova Allegra   operetta di Franz Lehàr  e giovedì 1 marzo Gigi’ innamorarsi a Parigi; Sabato 17 marzo in scena La Traviatadi Giuseppe Verdi, allestimento As.Li.Co.

Per Di Nota In Nota esordio il 12 novembre con Gaia Cuatro, il 26 novembre Evgeny Starodubtsev a seguire il concerto di Natale (16 dicembre) con Antonella Ruggiero; Fausto Beccalossi Trio (15 marzo) Duettango (24 marzo). Chiude la rassegna Vincenzo Danise e Umberto Petrin (6 maggio).
Il Progetto Musica In Accademia promosso dalla Accademia Musicale “Città di Stradella”, prevede tre aperitivi in Jazz (21 gennaio, 4 febbraio, 25 febbraio, 11 marzo, 8 aprile).

L’appuntamento pomeridiano dedicato alle famiglie è con l’Associazione Artemista, tre spettacoli: Natale delle culture (domenica 10 dicembre) Ferdinandea (domenica 14 gennaio), Pic Nic Bum Cik (domenica 18 febbraio).
Mentre per la Giornata della Memoria di sabato 27 gennaio (ingresso libero) alle ore 21 lo spettacolo teatrale Treblinka, produzione Teatro Fraschini, di Alessandro Carnevale Pellino, regia Beppe Soggetti.

Appuntamento natalizio con la danza, venerdì 22 dicembre, “Vieni via con me” a cura del Circolo Culturale Sportivo “Città di Stradella”.
Tradizionale appuntamento di arti figurative con Artinteatro: Dalla Terra E Dall' Acqua Maurizia Quadrelli e Clara Luminoso, da sabato 11 a sabato 25 novembre 2017, Nessuno In Mostra Alessandra Ubezio eSilvia Garzenada sabato 3 a sabato 17 marzo 2018, Le Sculture Di Domenico Reali, seconda metà di maggio

 
 Informazioni 
Dove: Stradella - Teatro Sociale di Stradella
Quando: da lunedì 11 settembre 2017 a venerdì 3 novembre 2017
Note: Il rinnovo degli abbonamenti a partire da sabato 9 settembre fino al 3 ottobre.
Vendita dei nuovi abbonamenti dal 7 al 17 ottobre.

Vendita biglietti dal 21 ottobre.
 
 
Pavia, 11/09/2017 (14833)




MiaPavia è una testata giornalistica registrata, © 2000- 2017 Buon Vento S.r.l. - P.I. IT01858930181
Tutti i diritti sono riservati - Chi siamo - Contatti - Mining pool