Il lungo week end di festa si appresta a vivere in tutta la sua genuinità la sesta Sagra della Lomellina organizzata dall’Ecomuseo del Paesaggio Lomellina in collaborazione con la Polisportiva Bremese, a Breme dal 2 al 4 giugno.
Al grido “solo tipicità lomelline” le cene di venerdì e sabato ed il pranzo di domenica a cura del Ristosagra, dove non mancheranno i risotti, salami e magari un assaggio di cipolla di Breme protagonista la settimana successiva con la sagra della Cipolla Rossa deco.
Due le serate che prevedono intrattenimento musicale nell’area feste di Piazza della Fiera, con il gruppo (venerdì ore 21.00) ”The Originals” che propone un tributo ai Nomadi, mentre sabato alla stessa ora musica per tutti insieme ad “Impressioni di settembre”.
Ad arricchire la manifestazione le bancarelle di hobbistica ed artigianato, il luna park per i più piccoli la mostra mercato dei soci dell’Ecomuseo, e la mostra dell’Associazione fotografica Frascarolo presso il parco dell’Abbazia domenica dalle ore 10.30 |