Pavia e provincia: Pavese, Oltrepò Pavese, Lomellina, eventi, spettacoli e manifestazioni di Pavia e provincia
mercoledì, 28 giugno 2017 (648) Qual Buon Vento, navigante! » Entra


 
Articoli della stessa rubrica
» Passeggiata fiabesca
» A tu per tu con Guglielmo Chiolini
» Cine, Telling & Story - RINVIATO
» Video Slam 2017
» Delitto a regola d’arte
» Giornata della Via Francigena
» Caccia alle Uova
» Chi semina raccoglie
» Scherza con i fanti ma lascia stare i santi
» Tecnologia a portata di bambino
» Erbe nel piatto: Parla il Botanico
» Seminario di scrittura fanatscientifica
» Cena celtica a Varzi
» Calendario... in miniatura!
» Un Natale a gambe all'aria
» Scuola di anatomia
» Brividi al planetario....
» Bambinfestival - Voghera e dintorni
» Domenica di Carta 2016
» Musei Civici per Amatrice

Vedi archivio

 
Altri articoli attinenti
» Pavia Notte Barocca
» Africando 2017
» Activators Breakfast all'Arsenale
» Giornata del Naso Rosso
» Cyberbullismo: il male sottile
» Porte Aperte alle Imprese
» Activators Breakfast di maggio
» Indiscienza
» PaviArt
» Vieni ai laboratori civici
» Natuzza Evolo-Mistero di una vita
» Nel segno del Pi greco
» Home
» Libera: racconta Rossella Casini
» La Gardenia di AISM
 
Pagina inziale » Oggi si parla di... » Articolo n. 14428 del 27 gennaio 2017 (758) Condividi su Facebook Stampa Salva in formato PDF
La Mente Quantica
La Mente Quantica

 «Ti piacerebbe poter attirare ciò che desideri nella tua vita?». Sembra l’invitante proposta del genio della lampada e nessuno risponderebbe “no”, ma come realizzare nel concreto, nel quotidiano, questo proposito?

Sabato 4 marzo, il Castello Malaspina di Varzi ospiterà Vincenzo Fanelli, esperto di PNL (Programmazione Neuro Linguistica), e sarà lui a spiegarvi come nel corso dell’incontro dal titolo “La Mente Quantica”
Fanelli è Master Trainer in PNL e Master Coach presso la National Federation of Neurolinguistic Programming (FL – USA), nonché studioso appassionato di meccanica quantistica, antiche pratiche sciamaniche e orientali, Shiatsu e Reiki.

È anche autore internazionale di numerosi libri sul potenziale umano, tra i quali spicca il best seller Il Potere dell’Energia Universale (Edizioni Essere Felici), uno dei primi testi che, sin dal 1998, ha mostrato le connessioni tra la meccanica quantistica, programmazione inconscia e Mente Universale.
Dal 1999 insegna professionalmente la PNL, l’Enneagramma e la Comunicazione Empatica, temi trattati diffusamente in altre sue pubblicazioni, tra cui PNL per Cambiare e I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica e altri due best seller Migliora le tue relazioni con l’Enneagramma e la PNL e La Mente Quantica, oggetto dell’appuntamento varzese.

 Il workshop La Mente Quantica illustrerà i percorsi diretti a comprendere come attirare quello che si desidera nella propria vita e i sistemi operativi pratici per co-creare la propria esistenza, anche grazie a nuove conoscenze e tecniche volte ad installare nuovi schemi mentali.
Le teorie della Meccanica Quantistica affermano, infatti, che l’osservatore ha il potere di modificare il sistema osservato. Nonostante i fisici sono divisi su questa interpretazione, se fosse vera, le implicazioni sarebbero notevoli: la nostra osservazione influenzerebbe il mondo subatomico, cioè la natura profonda della nostra realtà.

Sabato 4 marzo, verrà illustrato come la Legge di Attrazione da sola non sia sufficiente per co-creare la propria realtà, ma i partecipanti potranno riscoprire un’antica e sopita capacità che ognuno di noi ha dentro di sé: il Focus Universale, qualcosa che può cambiare la propria vita immediatamente solo comprendendone il reale significato.
Obiettivo di questo workshop è, non solo di scoprire come accedere a questo potere interiore ignorato dalla stragrande maggioranza della gente, ma anche come rivitalizzare questa abilità e apprendere le chiavi di accesso per sintonizzarsi sulla realtà desiderata e manifestare la vita che si è sempre sognata.

 

 
 Informazioni 
Dove: Varzi - Castello Malaspina
Quando: sabato 4 marzo 2017
Orario: 15.00-18.00
Note:  Quota di partecipazione 35,00 € comprensiva di buffet della Cucina del Castello al termine della conferenza. Promozione 25,00 € con prenotazione entro il 20 febbraio 2017.
Prenotazione obbligatoria entro il 28 febbraio 2017

 
 
Pavia, 27/01/2017 (14428)




MiaPavia è una testata giornalistica registrata, © 2000- 2017 Buon Vento S.r.l. - P.I. IT01858930181
Tutti i diritti sono riservati - Chi siamo - Contatti