La Compagnia teatrale Greenwood, chiude sabato la rassegna “Altro Palco” del teatro Besostri di Mede, con la commedia “Camere con crimini” di Sam Bobrick e Ron Clark per la regia di Massimiliano Sonsogno e Nicola Silva.
L'intera vicenda si svolge all'interno delle camere dell'hotel 'Bermude', nell'arco di un anno, e vede come protagonisti una donna e due uomini uniti tra loro dal più classico dei triangoli amorosi.
Arlene , donna confusa combattuta tra la stabile routine col marito e la forte passione per l'amante; Mitchell, dentista belloccio, amante di Arlene; Paul, venditore di automobili, marito di Arlene, uomo "grigio" e banale. Nessuno dei tre riesce ad affermarsi con una propria personalità definita ed autentica e proprio gli improbabili crimini che tenteranno di compiere li renderà progressivamente consapevoli della loro necessaria interdipendenza.
Tradimento, gelosia,vendetta e intenti criminali sono gli ingredienti che rendono questa commedia frizzante, ricca di colpi di scena e situazioni paradossali nel progressivo scambio di ruoli: da tradito a carnefice, da amante a vittima ed interpretata da Massimiliano Sonsogno, Antonio Converti e Martina Craparotta.
|