Chi più ne ha, più ne metta. E In Scena Veritas lo sa bene e per non farvi mancare nulla ha in serbo un weekend interamente dedicato ai bambini.
Il prossimo appuntamento, per bambini dai 3 agli 8 anni, ormai un classico, con le Favole tra gli Argini, versione invernale, sarà sabato alle 16.30 con l’immancabile storia di Cappuccetto Rosso. Un pomeriggio dedicato ai più piccoli con racconti, giochi e merende per scaldare le giornate invernali.
Ma non è finita.
Infatti nell’ambito del Festival dei Diritti, In Scena Veritas ci regalerà due favole animate: Storie dell'alveare la favola che racconta la vita dell’alveare attraverso le avventure della piccola Melissa, un’ape molto curiosa che vuole andare alla scoperta del mondo e a cui verrà dato un compito importante per tutto l’alveare: imparare la magica danza delle api ed insegnarla a tutte le sue compagne.
Un amore di cucina è invece la storia del cuoco Fernando innamorato della bella panettiera Carolina, che cercherà di conquistare con superbi manicaretti... ma sarà un“semplice” panino a farla capitolare e a far trovare ad entrambi il gusto della “felicità”!
|