Pavia e provincia: Pavese, Oltrepò Pavese, Lomellina, eventi, spettacoli e manifestazioni di Pavia e provincia
giovedì, 17 ottobre 2019 (301) Qual Buon Vento, navigante! » Entra


 
Articoli della stessa rubrica
» Gli sposi e la Casa
» Sua Maestria
» Home
» Bentornata Primavera!
» PaviArt - Settima edizione
» Gli Sposi e la Casa
» PaviArt
» Next Vintage
» Made in Pavia
» HOME 2018 – Fiera mercato della casa e degli accessori di Pavia
» 1^ Fiera del disco
» Gli Sposi e la Casa
» OltreWedding
» Mostra Mercato di Primavera
» PaviArt
» Home
» Mercatino di Natale a Pavia
» Gli Sposi e la Casa – XXII edizione
» Next Vintage
» MineralPavia

Vedi archivio

 
Altri articoli attinenti
» Gli sposi e la Casa
» Giornata Internazionale delle Bambine e delle Ragazze
» Concorso Il rispetto dell'altro
» Non solo Cupola Arnaboldi – Pavia fa!
» Africando
» Giornata del Naso Rosso
» Pint of Science
» BambInFestival 2019
» Festival della Filantropia
» Sua Maestria
» CineMamme: al cinema con il bebè
» Home
» Uno sguardo sulla congiuntura economica italiana e mondiale
» GamePV
» #quandocaddelatorrecivica
 
Pagina inziale » Oggi si parla di... » Articolo n. 12257 del 17 marzo 2014 (3295) Condividi su Facebook Stampa Salva in formato PDF
SposateVigevano
SposateVigevano

Lo spettacolo emozionale della sfilata diMauro Adami della nota maison Domo Adami e i suoi immancabili consigli di stile. E ancora le dolcissime creazioni del maestro del wedding cake Domenico Spadafora, cuoco della nazionale pasticcieri e tutor a Detto Fatto su Rai Due. Sono solo due delle straordinarie novità della terza edizione di SposateVigevano, la fiera degli Sposi organizzata da Eventi da Re  in collaborazione con l’agenzia stampa C.Comunicazione - che si terrà dal 21 al 23 marzo nell’elegante e raffinata Sala Cavallerizza del Castello Sforzesco di Vigevano, location suggestiva, romantica e magica a due passi dalla prestigiosa Piazza Ducale. 


Dopo il successo delle precedenti edizioni si riconferma l’appuntamento di fine marzo con la fiera dedicata agli sposi che per il giorno più bello della loro vita vogliono solo il meglio. A loro sono dedicate tutte le novità e le proposte dei migliori rappresentanti della categoria wedding. Quaranta tra espositori e professionisti in materia di abiti eleganti, location, catering, fotografi, flower designer, bellezza, viaggi di nozze e liste nozze, pronti a tutto pur di realizzare il sogno degli sposi più attenti ed esigenti: rendere il giorno del SI ancora più emozionante e indimenticabile.  
 
Tanti gli appuntamenti da non perdere. Sabato alle 15.00 ci sarà lo show di Domenico Spadafora, cuoco della nazionale pasticcieri e tutor a Detto Fatto su Rai Due, che per un giorno lascerà gli studi televisivi e la conduzione di Caterina Balivo per introdurci nel dolcissimo mondo delle wedding cake. Domenica alle 17.00 sarà il turno di Mauro Adami della nota maison Domo Adami che con una spettacolo emozionale mostrerà le tendenze in fatto di abiti da sposa. E’ possibile partecipare come modella indossando i suoi abiti da sogno registrandosi su questo sito . Sabato alle 17.30 ci sarà spazio anche per la sfilata uomo, realizzata dalla boutique Damar con la partecipazione del Cerimoniere Angelo Maori.
Tanti anche gli appuntamenti con la musica per chi è alla ricerca della colonna sonora perfetta per il giorno del SI, sabato alle 11 è l’ora dell’aperitivo in Sax con Walter Calafiore, sassofonista di Mario Biondi, mentre alle 16.30 si esibirà il Quartetto Jazz. Gli appuntamenti in musica proseguono anche la domenica, alle 11.30 sarà la volta del Coro Gospel di Matrimoni e Musica, mentre alle 16.00 andrà in scena il Quartetto Pop.
Conclude la manifestazione il concerto degli Ensamble Vinaccia & Friends. Da non perdere inoltre la lezione di ballo tenuta da dalla scuola di danza Arthur Murray in programma sabato alle 18.45 e domenica alle 17.50 una dimostrazione del Primo Ballo degli Sposi.
In calendario anche il Galeteo del Gioello, un vero e proprio workshop destinato a chi vuole  scoprire che gioiello indossare ad ogni occasione, una lezione dedicata al lusso e allo stile alla portata di tutti. Il corso è gratuito ma è necessaria la registrazione mandando una mail.
 

 

 
 Informazioni 
Dove: Castello di Vigevano - Sala della Cavallerizza, Via Rocca Vecchia, 6 - Vigevano
Quando: 21-23 marzo 2014
Orari: sabato 22 marzo dalle 10.00 alle 22.00 e domenica 23 marzo dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso:  gratuito ma con la registrazione on-line al sito è possibile ricevere un gadget in omaggio all'ingresso

 

 

La Redazione

Pavia, 17/03/2014 (12257)




MiaPavia è una testata giornalistica registrata, © 2000- 2019 Buon Vento S.r.l. - P.I. IT01858930181
Tutti i diritti sono riservati - Chi siamo - Contatti - Mining pool