Pavia e provincia: Pavese, Oltrepò Pavese, Lomellina, eventi, spettacoli e manifestazioni di Pavia e provincia
giovedì, 17 ottobre 2019 (308) Qual Buon Vento, navigante! » Entra


 
Articoli della stessa rubrica
» Gli sposi e la Casa
» Sua Maestria
» Home
» Bentornata Primavera!
» PaviArt - Settima edizione
» Gli Sposi e la Casa
» PaviArt
» Next Vintage
» Made in Pavia
» HOME 2018 – Fiera mercato della casa e degli accessori di Pavia
» 1^ Fiera del disco
» Gli Sposi e la Casa
» OltreWedding
» Mostra Mercato di Primavera
» PaviArt
» Home
» Mercatino di Natale a Pavia
» Gli Sposi e la Casa – XXII edizione
» Next Vintage
» MineralPavia

Vedi archivio

 
Altri articoli attinenti
» Gli sposi e la Casa
» Giornata Internazionale delle Bambine e delle Ragazze
» Concorso Il rispetto dell'altro
» Non solo Cupola Arnaboldi – Pavia fa!
» Africando
» Giornata del Naso Rosso
» Pint of Science
» BambInFestival 2019
» Festival della Filantropia
» Sua Maestria
» CineMamme: al cinema con il bebè
» Home
» Uno sguardo sulla congiuntura economica italiana e mondiale
» GamePV
» #quandocaddelatorrecivica
 
Pagina inziale » Oggi si parla di... » Articolo n. 11986 del 17 ottobre 2013 (3360) Condividi su Facebook Stampa Salva in formato PDF
Gli Sposi e la Casa
Gli Sposi e la Casa

Da venerdì torna Gli Sposi e la Casa, la fiera dei servizi per il matrimonio e la casa, puntata molto attesa del calendario fieristico pavese dove le coppie potranno trovare le soluzioni per coronare il loro sogno d’amore.

Pensata per tutti coloro che vogliono scegliere con cura ogni dettaglio della cerimonia di nozze, la fiera offre un'ampia gamma di possibilità, tra lcation, menù, colori, vestito, bouquet, confetti e torta, così che ogni coppia possa scegliere la combinazione di dettagli, più in linea con il proprio stile. E per quanto riguarda il settore della casa, a cui è riservata grande attenzione, si potranno trovare: oggettistica e artigianato, complementi di design, illuminazione, casa sana, arredobagno, arredoverde, tendaggi, biancheria per la casa, condizionamento, pavimentazioni, serramenti e anche camini e piscine.
In tutto, circa 100 espositori saranno a totale disposizione del pubblico presso gli stand, per fornire consulenze su misura per la casa e per percorrere con la coppia tuti i passi fondamentali dell’organizzazione del matrimonio, senza tralasciare nulla.

Come ogni anno, inoltre, non mancheranno tanti eventi a tema.
Il concorso Una sera da modella (sfilate di moda giovane e sfilate di abiti per cerimonia), che si terrà venerdì 25 ottobre alle 21, presso il Palazzo Esposizioni, prevede una preselezione durante la quale verranno scelte le ragazze che indosseranno un abito da sposa messo a disposizione dagli atelier presenti in fiera, e un momento di “gara”, la sera stessa, in cui una giuria di noti personaggi pavesi decreterà le tre vincitrici.

Anche il concorso Se ti sposi ti premio, dopo il grande successo della prima edizione che ha visto 5 mila partecipanti, torna in fiera e invita i visitatori a compilare e imbucare negli appositi spazi il coupon, grazie al quale potranno essere tra i primi fortunati estratti. In palio per questa edizione sono: abito da sposa e sposo del valore di 3mila euro (Superpremio); viaggio di nozze in crociera del valore di 2 mila euro (1° premio); abito da sposa del valore di 1500 euro (2° premio); servizio fotografico del valore di 1000 euro (3° premio).

Ci saranno poi un focus sul Cake Design, Chocolate Party e molto altro.
Infine per spezzare la visita con una piacevole pausa, tutte le sere a partire dalle 19 e domenica, dalle 12.30, i visitatori potranno sperimentare menù diversi presso il Ristorante del Palazzo Esposizioni (piano superiore).

 
 Informazioni 
Quando: da venerdì 25 ottobre a domenica 27 ottobre 2013
Orari: ven. 17.00-24.00; sab. 15.00-24.00; dom. 10.00-23.00
Dove: Palazzo Esposizioni di Pavia
Biglietto intero: 4 euro
Per visitare la fiera  spendendo solamente 1 euro, basta scaricare l'invito fac-simile direttamente dal sito www.deaservizi.it (fiera Gli Sposi e la Casa), cliccando sull'immagine, stampandolo e presentandolo presso la biglietteria del Palazzo Esposizioni, che lo cambierà con un biglietto valido per l'ingresso.

 

Comunicato Stampa

Pavia, 17/10/2013 (11986)




MiaPavia è una testata giornalistica registrata, © 2000- 2019 Buon Vento S.r.l. - P.I. IT01858930181
Tutti i diritti sono riservati - Chi siamo - Contatti - Mining pool