È l’ultimo film di Woody Allen, ci sono Owen Wilson, Rachel McAdams, Michael Sheen, Nina Arianda, Kurt Fuller nel cast, in tutto il resto d’Italia esce solo venerdì 2 dicembre ma, se voi lo volete vedere prima, sarà sufficiente presentarsi giovedì sera primo dicembre al cinema Politeama di Pavia, dove, nell’ambito dell’evento “Aspettando Sguardi Puri 011/012” sarà possibile assistere in anteprima assoluta alla proiezione.
Le dinamiche dell’innamoramento, profonde riflessioni sulla vita ed i suoi misteri al centro di questo già osannato dai critici più recente lavoro del grande Woody.
Si viaggia nel tempo e si accosta la speranza anche nei sempre più disperati giorni nostri nel racconto di Gil, sceneggiatore hollywoodiano con ansie da scrittore, e la sua futura sposa Inez in vacanza a Parigi oggi ma con miracolosa catapulta nella Parigi degli Anni Venti e tutto il suo fervore culturale.
Biglietto a sette euro per un'occasione da non mancare quindi. Ma se a Pavia non succede mai niente, no? Dai che ci vediamo in sala! |